Dati anagrafici, contrattuali ed emolumenti
Tutti i dati anagrafici, la sede di appartenenza e la storia contrattuale comprensiva di emolumenti e relativi aumenti in un unico punto.
Struttura organizzativa
Possibilità di disegnare la struttura organizzativa dell’azienda assegnando a ogni dipendente un’area aziendale e un responsabile.
Orario lavorativo
Massima flessibilità nella gestione degli orari lavorativi per ogni dipendente definendo la modalità e il controllo delle presenze durante l’inserimento.
Fascia di spesa
Dinamicità nella definizione e assegnazione del singolo dipendente ad una fascia di spesa che controlla gli eventuali rimborsi spese e ne determina i massimali.
Gestione degli Assets
Possibilità di definire asset aziendali e assegnarli al dipendente indicando anche la validità e il relativo costo.
Multilingua
Possibilità, per ogni dipendente, di utilizzare COREnx con una lingua diversa da quella di default definita a livello di parametrizzazione.
Richieste
L’interfaccia semplice ed intuitiva permette l’inserimento delle richieste in modo molto veloce con la possibilità di inviarle immediatamente oppure salvarle in bozza.
Pianificazione
Con l’opzione bozza è possibile pianificare le ferie in anticipo e inviarle al momento opportuno. In questo modo si ha sempre sotto controllo il monte ore a disposizione.
Notifiche
Ogni richiesta viene notificata al proprio responsabile che ha la facoltà di approvare o respingere. L’azione di approvazione o respinta viene immediatamente notificata al richiedente.
Collegamento Timesheet
L’approvazione della richiesta Ferie/permessi innesca un processo che inserisce automaticamente le ore approvate nel Timesheet.
Calendario
Attraverso questa funzionalità è possibile avere, in qualsiasi momento, una visione d’insieme delle ferie e permessi passate e future.
Consuntivazione
Inserimento delle ore lavorate in modo semplice ed intuitivo sia delle ore ordinarie che straordinarie con il controllo dell’orario lavorativo impostato nell’anagrafica del dipendente.
Timbrature
Possibilità di timbrare attraverso il portale oppure di inserire gli orari a mano. Applicazione delle regole di flessibilità, in entrata e in uscita, impostate a livello aziendale in sede d’impianto e parametrizzazione.
Rilevazione presenze
Acquisizione delle timbrature da qualsiasi applicativo e/o dispositivo di rilevazione presenze.
Rimborsi spese
Registrazione dei rimborsi spese per singolo giorno con controllo e applicazione dei massimali e acquisizione dell’immagine del giustificativo.
Carte di credito aziendali
Nella fase d’inserimento delle spese è possibile gestire diversi metodi di pagamento, tra cui le Carte di credito Personali e quelle aziendali. Nel caso in cui viene utilizzata una carta aziendale, COREnx esclude le spese dalla trasmissione verso il consulente del lavoro. In sostanza non rientrano nel rimborso spese del dipendente.
Multivaluta
Possibilità di inserire i rimborsi spese nella valuta di acquisto, diversa da quella di default, con la relativa gestione del cambio. Il cambio può essere gestito sia automaticamente dal sistema con l’accesso ai dati della Banca d’Italia, sia attraverso l’inserimento del cambio da parte dell’utente abilitato alla gestione.
Approvazione
Le presenze e/o le timbrature possono essere approvate o respinte attraverso un processo approvativo sia applicando le regole definite nell’organigramma aziendale, sia attraverso il ruolo dell’utente connesso a COREnx.
Notifiche
COREnx è dotato di un sistema di notifiche molto radicato che avvisa, attraverso template personalizzati, gli utenti. Le fasi di rilascio e approvazione delle presenze sono notificate ai vari attori così da intervenire tempestivamente.
Trasmissione Presenze al consulente del lavoro
COREnx è dotato di un sistema di gestione delle trasmissioni verso i sistemi di gestione Paghe e Contributi. Il workflow implementato è in grado di individuare autonomamente quali Timesheet inviare e tiene traccia di tutte le trasmissioni effettuate. È possibile anche interfacciare i vari sistemi di gestione Paghe e Contributi, attraverso la selezione, in sede di parametrizzazione, dell’interfaccia desiderata. Nel caso in cui l’interfaccia non sia disponibile potrà essere richiesta la possibilità di realizzarla.
Archivio documentale
COREnx mette a disposizione una gestione documentale dove poter archiviare qualsiasi documento aziendale di qualsiasi natura. L’archivio documentale si interfaccia in modo nativo con i moduli di COREnx garantendone integrità e versione.
Documenti Privati, Pubblici e Personali
Grazie alla tipologia di documenti è possibile gestire il livello di divulgazione:
Che possono vedere tutti gli utenti all’interno della Bacheca
Che sono ad uso esclusivo dell’azienda
Che sono consultabili direttamente dagli utenti interessati
Flag di invio e presa visione
COREnx è in grado di gestire, se richiesto dal tipo di documento, una notifica di invio e presa visione.
Richiesta
COREnx permette, se la commessa lo prevede, di inserire una o più richieste di trasferta. Questo sistema regolamenta la gestione delle voci di spesa.
Massimali
Attraverso la trasferta, il richiedente ha la facoltà di inserire, per ogni voce di spesa, un budget che verrà controllato durante la fase d’inserimento del rimborso spese.
Approvazione
COREnx, attraverso il sistema di workflow integrato, abilita il responsabile della commessa e/o il responsabile della persona a controllare, rifiutare o approvare la trasferta inserita.
Notifiche
Il sistema di notifiche avvisa i vari attori interessati che una richiesta è stata inserita oppure che è stata approvata o rifiutata.
Commesse
COREnx, attraverso le commesse, permette di aggregare elementi di costo come Ore e Rimborsi, consentendo un’analisi più puntuale dell’economicità delle attività di business.
Attribuzione ore e costi
Nel processo di compilazione delle presenze, COREnx consente l’attribuzione degli elementi di costo (Ore e Rimborsi) alle commesse. Il dipendente ha la facoltà di inserire le ore lavorate e i relativi rimborsi direttamente nella specifica commessa.
Massimali di spesa
In deroga ai massimali di spesa definiti per l’utente che compila i rimborsi, nella definizione della commessa è possibile impostare massimali personalizzati.
Approvazione Timesheet per commessa
COREnx mette a disposizione dei responsabili di commessa una funzionalità dedicata per consultare, approvare o respingere le ore e i rimborsi spesa inseriti all’interno delle proprie commesse.
Compila il form per ottenere la tua versione di prova
Disponibile su App Store e Google Play